Si comincia!

Mai prima d’ora in tutta la storia dei blog vi eravate imbattuti in una presenza così imponente, così possente, così… LETALE!

Piacere, sono un BIBLIOTECARBARO. Tutto maiuscolo, si. È una fortuna fare la vostra conoscenza: una fortuna per voi che siete dietro uno schermo e non posso STRAPPARVI IL CUORE CON LE MIE MANI E BERE IL VOSTRO SANGUEEEH!
Ah ah ah! Tranquilli! A noi piace un sacco scherzare. Noi chi? Ma noi BIBLIOTECARBARI, ovviamente!

Cosa fa nella vita un BIBLIOTECARBARO? Beh, siamo una razza dai gusti semplici: ci piacciono le guerre, gli ammazzamenti, le razzie, i seni belli grossi (ma anche quelli piccoli) e… i libri. Eh si! Perché dopo una giornata passata a guerreggiare, ad ammazzamentare, a razziare e a senare non c’è nulla di più gustoso che sedersi sulla propria poltrona di pelle di cinghiale a leggere un buon libro. Mens sana in corpore sano, dicevano giustamente quei mollacchioni dei romani!

Anche a voi piace leggere, vero?

E insomma, dato che a me leggere piace particolarmente mi son deciso ad aprire questo blog per parlarvi un po’ delle mie letture. Letture rozze, chiaramente: un BIBLIOTECARBARO non ama le sofisticherie. Le mie opinioni saranno semplici, dirette e senza particolari pretese. Posso garantirvi una sola cosa: l’onestà intellettuale. E se una mia opinione non vi va bene, state tranquilli! Potete sempre venirmi a dire qualcosa!

raaargh!

Com’è finito l’ultimo che ha provato a dirmi qualcosa

Insomma, spero che questo blog possa essere un modo per allargare gli orizzonti (letterari, ma non solo) sia vostri che miei. E questo perché chiunque può discutere di libri: persino un BIBLIOTECARBARO come me.

Annunci

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...